Convenzione RSM M.U.R.
Abbiamo il piacere di comunicarvi che abbiamo sottoscritto un accordo con il Ministero dell’Università e della Ricerca – in rappresentanza anche del CRUI (Conferenza dei Rettori delle Università Italiane) – per la realizzazione di una convenzione relativa al RIMBORSO SPESE MEDICHE alla quale possono aderire tutti i dipendenti e collaboratori.
Questo progetto rientra nelle previsioni della L. 7 agosto 2015, n. 124, relativa alla possibilità di stipulare convenzioni che favoriscano una migliore conciliazione dei tempi vita lavoro volte ad offrire:
- ai dipendenti,
- ai loro familiari
- al personale (docente e non docente)
in servizio presso il Ministero, e presso le Università Italiane, sconti e/o tariffe agevolate per l’acquisto di beni o la prestazione di servizi.
L’adesione alla convenzione – che può essere effettuata entro e non oltre il 25 aprile 2024 con decorrenza 30 aprile 2024 – 31 ottobre 2024 – è individuale e volontaria, non prevede obbligo di questionari anamnestici, è direttamente operativa, senza periodi di carenza, né esclusioni di malattie pregresse.
Per meglio illustrare le condizioni di particolare vantaggio offerte dalla suddetta convenzione potete visionare la brochure.