NOME: Capitan Loss

OBIETTIVO: proteggere le perdite e tutelare i risarcimenti

MOTTO: “Pick and Go!”

La mattina del 13 ottobre 1972 la squadra di rugby degli Old Christians club era sul volo 571 della Fuerza Aérea Uruguaya, che per una serie di eventi andò a sbattere sulle Ande.

Il capitano, sopravvissuto al noto destino che travolse altri passeggeri, morì a seguito della valanga che investì l’aereo il 29 ottobre, ma l’energia sprigionata in quella circostanza fece reincarnare il capitano nel nostro “Capitan Loss” con l’obiettivo di fare chiarezza sull’accaduto.

 

Da allora il suo proposito è garantire che nessuna perdita sia vana, che le indagini siano sempre approfondite, che i risarcimenti siano adeguati e che in ogni caso sia fatta giustizia.

Scopriamo insieme i suoi superpoteri

  • INVULNERABILITÀ: grazie al suo scudo Capitan Loss è invulnerabile, immune da tutti i danni e influenze sia fisiche che mentali
  • ONNIPRESENZA: le scarpe gli conferiscono la capacità di essere ovunque nello stesso tempo. 
  • RETROCOGNIZIONE: il casco permette a Capitan Loss la capacità di percepire visivamente avvenimenti e realtà del passato

Specialties:

Capitan Loss è specializzato nelle situazioni in cui si verifichino perdite e danni, e si occupa anche di tutelare i relativi risarcimenti vigilando sulla correttezza di tutte le delicatissime fasi.

Capitan Loss's trailer

CLICCA QUI  per scrivere a Capitan Loss