NOME: Logisti-Girl

OBIETTIVO: Proteggere il mondo della logistica

MOTTO: “do it asap!”

Era la mattina del 23 marzo 2021 quando la nave portacontainer della classe Golden, Ever Given, rimase incagliata nel Canale di Suez rendendolo impraticabile e mettendo in ginocchio l’intera economia mondiale.

Il canale fu riaperto grazie all’intervento di molti rimorchiatori… o almeno questa è stata la versione ufficiale.

Chi era sul posto, invece, riferisce che a disincagliare la Ever Given e riaprire il canale al traffico delle merci è stata una strana donna robot comparsa all’improvviso: si trattava proprio di Logisti-Girl, protettrice del mondo della logistica.

Scopriamo insieme i suoi superpoteri

  • FORZA SOVRUMANA: Il suo essere robot le conferisce una super forza, necessaria nelle operazioni e negli interventi di salvataggio.
  • MANIPOLAZIONE SPAZIO-TEMPORALE: grazie al suo tablet, Logisti-Girl riesce a manipolare il tempo e lo spazio, questo potere le permette di rispondere alle molte esigenze del mondo della logistica, che spesso necessita di protezioni temporali, estensioni di garanzie circoscritte nel tempo etc.
    … Sarà forse per questo suo potere che nel nostro calendario mancano 3 giorni di Marzo???

Specialties:

Logisti-Girl che si tratti di trasporti su gomma, rotaie, aria, mare e… spazio, è specializzata nella gestione di tutti i rischi del mondo della logistica.

Logisti's trailer

CLICCA QUI  per scrivere a Logisti-Girl