NOME: RC Men
OBIETTIVO: proteggere le responsabilità civili
MOTTO: “trust in ability & liability!”
Il 7 novembre 1940, quattro mesi dopo la sua inaugurazione, per via delle vibrazioni indotte dal vento, crollò la campata centrale del Ponte Tacoma Narrows di Washington. Questo crollo sconvolse la comunità ingegneristica che apportò radicali cambiamenti nell’approccio all’aerodinamica e alla progettazione dei ponti di grande luce.
In quello stesso giorno, un ingegnere poco noto, indossò una speciale tuta armatura: faceva la sua prima apparizione Rc-Men con l’obiettivo di tutelare e proteggere i soggetti interessati dalle responsabilità civili. inizialmente si occupò solo dei professionisti, ma dopo poco capì che doveva necessariamente estendere il suo raggio d’azione a tutti i casi di responsabilità civile, a tutti i livelli e in tutti i settori.
Scopriamo insieme i suoi superpoteri
- ENERGIA E DUPLICAZIONE: l’armatura permette a Rc Men la capacità di generare energia e creare infiniti duplicati di se stesso, in questo modo riesce ad essere presente in tutte le innumerevoli situazioni in cui è richiesto il suo intervento.
- RILEVAMENTO PUNTI DEBOLI: lo scudo sul petto gli permette di percepire il punto debole di persone, situazioni, circostanze ed oggetti.
Specialties:
RC Men è specializzato nelle responsabilità civili di qualunque specie, da quelle professionali a quelle verso i prestatori d’opera, i prodotti, la famiglia, i cosiddetti “terzi” e via dicendo.
RC Men's trailer
CLICCA QUI per scrivere a RC Men