NOME: WONDER MED

OBIETTIVO: PROTEGGERE IL COMPARTO DELLA SANITÀ

MOTTO: “HEALT &LOVE!”

Il 25 maggio 2020 la cronaca portò alla ribalta l’inchiesta sui “falsi invalidi” e sulle responsabilità di quanti in buona fede avevano di fatto avallato le certificazioni fraudolente rilasciate da operatori compiacenti.

In piena pandemia, una donna coraggiosa si adoperò per garantire che quanto dovuto dagli “incolpevoli” responsabili fosse adeguatamente rimborsato nell’ambito delle prestazioni operanti.

Nasceva così Wonder Med, con l’obiettivo di proteggere e tutelare l’intero delicatissimo comparto della sanità pubblica e privata, nel rispetto di legalità, professionalità, cure e pazienti.

Scopriamo insieme i suoi superpoteri

  • EMPATIA: grazie alla sua mascherina Wonder Med riesce a leggere le emozioni ed i sentimenti degli altri così da prevenire e prevedere le azioni guidate da intenzioni dolose.
  • VOLO:  le sue ali sono direttamente mutuate dal Caduceo (bastone alato simbolo del dio della Medicina – Esculapio per i romani, Asclepio per i greci), e oltre a caratterizzare il settore di cui si occupa Wonder Med, che è appunto quello Medico-Sanitario, le permettono di volare per essere sempre nel posto giusto al momento giusto.

Specialties:

Wonder Med è specializzata nella protezione e nella tutela dell’intero comparto della Sanità, occupandosi di responsabilità delle strutture e degli operatori sanitari, della gestione di tutti i rischi tecnico-professionali connessi a questo ambito complesso e delicato.

Wonder Med's trailer

CLICCA QUI  per scrivere a Wonder Med